The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth

Siete andati al cinema a vedere “Lo Hobbit”? Per i pochissimi che ancora non lo abbiano fatto, oggi proponiamo l’applicazione di questo avvincente film, diretto da Peter Jackson, che è di fatto il prequel de “Il Signore degli Anelli”.

L’avventura dello hobbit Bilbo Baggins, che si avvia verso il regno di Erebor insieme al mago Gandalf ed ad una compagnia di 13 nani per riprendersi il regno ed il tesoro sottratti ai loro antenati dal drago Smaug, è finalmente disponibile su AppStore e non potete, di certo, lasciarvela sfuggire.

“The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth” è un avvincente gioco di strategia, prodotto dalla Kabam, con il quale potrete creare un impero, elaborare una tattica e stringere alleanze con gli altri giocatori (provenienti da tutto il mondo), per liberare la Terra di Mezzo dai vostri nemici.
L’app, inoltre, offre innumerevoli funzionalità per esplorare personaggi e luoghi di questo epico mondo fantasy, come la mappa interattiva della Terra di Mezzo, la “visita” a 360° dei luoghi delle riprese del film, inediti video di produzione, bellissimi sfondi per il vostro iDevice e…molto altro ancora!
Scaricate subito l’AppGratuita di oggi ed iniziate una nuova avventura negli incantati e pericolosi luoghi della Terra di Mezzo!

 

Share This